Corse Clandestine – GP di Bologna – Mondiale Bidimedia di F1

Corse Clandestine – Mondiale di F1

Corse Clandestine – Il gran finale sta per arrivare, avete scaldato i motori?
Oggi, dopo la parentesi partenopea, si è svolto il GP di Bologna, nel circuito intitolato a Nick Piè Veloce. Qui, contrariamente alle altre gare che hanno avuto degli esiti fuori dagli schemi, la gara si è svolta tra due avversari classici: Ferrari e Red Bull.
Nel Gran Premio bolognese la Ferrari ha perso solo una volta negli ultimi 50 anni, quindi è data da tutti come favorita numero 1. Nella prima manche, però, pur vincendo ha riportato un risultato nettamente sotto le attese, scatenando non poche paure tra i suoi tifosi.
In occasione della seconda gara le scuderie avversarie escluse da questa manche hanno dato il loro supporto alla Red Bull in maniera quasi completa (tranne la Toro Rosso). Nonostante questo, però, la Ferrari alla fine riesce ad avere la meglio ed in una maniera anche abbastanza netta. I km percorsi sono infatti 54. La rivale Red Bull, invece, si ferma ad un dignitoso ma insufficiente 46 km percorsi.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informazioni | Chiudi