Comunali 2016 – Latina – Sondaggio Piepoli

Comunali 2016 – Latina

Comunali – Situazione molto frammentata a Latina. In testa c’è Enrico Forte (Csx) con oltre 10 punti di vantaggio sui diretti concorrenti. A giocarsi l’accesso al ballottaggio sono in tre: al momento è davanti Coletta (civica di Sinistra), seguito da Calandrini (Destra) e Calvi (Centrodestra).

intenzioni_voto_elezioni_latina_piepoli_latinaquotidiano[1]

Qui, per ulteriori informazioni

Ballottaggi

Enrico Forte vince su tutti, battendo con il 57% Nicola Calandrini, con il 59% Damiano Coletta e con il 65% Alessandro Calvi.

Se al ballottaggio, invece, dovessero incontrarsi Nicola Calandrini e Damiano Coletta a vincere sarebbe l’esponente di Latina Bene Comune sul filo del rasoio 50,4% a 49,6%.

L’ex Presidente del Consiglio comunale sarebbe vincente solo con Alessandro Calvi con il 52%. L’ex assessore al bilancio, invece, sarebbe sconfitto anche in caso di secondo turno con Coletta: 47% a 53%.

 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informazioni | Chiudi