Gare Clandestine: il NOvara vince sul SIena, ma il primo gioca in casa

Mancano pochi giorni alla fine del campionato ed il testa a testa tra NOvara e SIena entra nella fase clou. Con grande impegno ed abnegazione, lavoro e qualità, il 18 novembre, il NOvara si era portato a + 8 sul SIena salvo poi accusare una flessione nella settimana successiva a quella data.

Infatti la supercampagna acquisti del presidente del SIena aveva riportato i toscani a soli 5 punti. Giocatori come Mass Media, Gior Naloni, Bonus Quaelà, Marc Hette, End Orsement solo per citarne alcuni avevano rosicchiato parte del vantaggio. Così, al grido di “Buf Alè, Buf Alè, Buf Alè” l’aggancio ed il successivo sorpasso del SIena sembrava imminente.

Ma ecco che l’orgoglio del NOvara, guidato dai soliti fedelissimi Enza Coer, Ver Ità, Del Paese Bene e dal Capitano Dem Ocrazia ha incredibilmente ribaltato di nuovo tutto.

Così oggi, 30 novembre 2016, il NOvara è di nuovo ad 8 punti di vantaggio sul SIena.

Il 4 dicembre il verdetto finale.

cattura-25

Fonte: www.comitatoperilno.it/

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informazioni | Chiudi